con lo Sci Club Somerset si può.
Tutti gli aderenti in regola con l’iscrizione per la stagione in corso hanno diritto all’assicurazione per tutti gli infortuni e danni causati a terzi.
Abbiamo cambiato società assicuratrice e le caratteristiche della nostra copertura ti saranno consegnate in sede all'atto della iscrizione.
FORMULA 4 -
Estratto di polizza. Chiarimenti e precisazioni.
• Validità:
dal lunedì della settimana successiva all’iscrizione, sino al 30 settembre .
• Età assicurabile:da 0 a 74 anni
.
• Estensione territoriale: .tutta Europa escluso ex rep sovietiche
• Definizione di incidente:
sono definiti incidenti tutti quegli eventi accidentali imprevedibili e violenti che procurano danni fisici durante la pratica dello sci e del pattinaggio in montagna.
N.B. L’INCIDENTE PER ESSERE RIMBORSABILE DEVE ESSERE DOCUMENTATO DA UN VERBALE DELL'INCIDENTE REDATTO DA UN CENTRO TRAUMATOLOGICO IN MONTAGNA EFFETTUATA IL GIORNO STESSO DELL’EVENTO.
• Danni a terzi (persone):
è necessaria la dichiarazione o parcella da parte di un centro medico di pronto soccorso in montagna emessa e prestata al terzo danneggiato, il giorno stesso dell’evento.
Come iscriversi ed ottenere la copertura assicurativa?
PRESENTANDOSI IN SEDE dal mercoledì al venerdì dalle ore 15.30 alle 18.30
oppure:
- Con bonifico Bancario a favore di:
Sci Club Somerset 2.0
Banca CREDEM
IBAN IT52V0303201002010000737350
- É indispensabile la compilazione del tagliando al fine della copertura.
• PATOLOGIE PREGRESSE:
non possono dare origine a rimborsi di spesa. Sono coperti i soli danni causati da un evento violento documentato dalla dichiarazione di un centro di pronto soccorso.
• DATA DI NASCITA E CODICE FISCALE:
se si desidera iscrivere degli amici o conoscenti, è tassativa la comunicazione esatta del nome, cognome e data nascita e del codice fiscale, pena la mancata copertura.